Specializzata nella subfornitura industriale
Fonderia di ottone: rubinetteria, valvolame, contatori energia e acqua
Ed altri particolari destinati a varie applicazioni, industriali e non.
Impresa ancora oggi a conduzione famigliare, nasce nel 1963 e cresce nel tempo sino alle attuali dimensioni e strutture produttive, collocate su un’area di circa 12.000 mq.
In origine venivano impiegate conchigliatrici alimentate da forni a carbone ed era il titolare stesso, coadiuvato da poche persone, a garantire la produzione richiesta dai clienti per lo più locali, oggi la nostra fonderia ha raggiunto una capacità di produzione molto elevata (sino a 30 ton al giorno a pieno ritmo) ed è inserita nella catena di fornitura di aziende di medie e grandi dimensioni.
Efficienza, competenza ed elevata capacità produttiva sono in assoluto le competenze distintive che hanno consentito di aprire e mantenere rapporti commerciali con i nostri clienti, alcuni dei quali presenti da decenni e fortemente coinvolti nei nostri processi. Grazie ad un innato orientamento al cliente abbiamo affiancato i nostri partner e costruito con loro un rapporto di fiducia e stabilità, arrivando negli anni a possedere un background tecnico e commerciale solido su cui la nostra clientela continua a fare affidamento.
Ogni giorno ci impegniamo per mettere a vostra disposizione:
- Esperienza
- Velocità nella produzione
- Puntualità nelle consegne
- Competenza e professionalità nella gestione dei rapporti con il cliente
- Organizzazione e gestione trasporti su scala internazionale
- Ricerca continua di qualità, prevenzione e risoluzione di difetti
- Disponibilità e flessibilità ai cambiamenti di percorso